Sparatoria in un liceo, delusione d'amore o vendetta?

TicinOnline.ch ESTERI

WASHINGTON - Ennesima, tragica sparatoria ieri in un liceo americano. Jaylen Freyberg, uno studente del primo anno di un liceo di Marysville, a nord di Seattle, nello Stato di Washington, ha sparato con una pistola contro alcuni compagni in una caffetteria, ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così un giovane del primo anno della Pilchuck High School a Marysville, a 35 chilometri da Seattle, ha deciso di vendicarsi per una discussione per una ... (Il Fatto Quotidiano)

Usa, anche il presidente Obama è stato informato 2. Usa, anche il presidente Obama è stato informato. (Blasting News)

New York, 25 ott. Altre quattro persone ... (TMNews)

18:01 (ANSA) - WASHINGTON - Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, ha cercato di disarmare lo studente killer che ieri ha aperto il fuoco nel liceo uccidendo una compagna e ferendone altri 4 prima di togliersi la vita. (Corriere della Sera)

Lo studente che ha aperto il fuoco all'interno del liceo si è scoperto essere parente di due ragazzi feriti. Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a Nord di Seattle, ... (Lettera43)

Marysville (Washington, Usa), 25 ott. (LaPresse/AP) - Aylen Fryberg, lo studente che nella mattina americana di ieri ha aperto il fuoco nel liceo di Marysville a nord di Seattle, era una matricola e un giocatore di football. (LaPresse)