F1, GP Azerbaijan - Nelle seconde libere si confermano le Red Bull

VAVEL Italia SPORT

Verstappen davanti a tutti, ma finisce a muro nel finale, Hamilton, inesistente, se ne va anzitempo nell'hospitality della Mercedes. Bene le due Ferrari sul passo gara, TR di Vettel: "Siamo la vettura più veloce in pista". Molti gli errori. Oreste ... (VAVEL Italia)

Ne parlano anche altri media

L'amarezza di Montreal è già stata digerita, la Ferrari si presenta a Baku con la voglia di riprendersi quanto perso nel corso del week-end canadese. La doppietta della Mercedes ha permesso a Hamilton di accorciare nella classifica ... (SportFair)

Così si è presentato Lewis Hamilton in una hospitality Mercedes stracolma per assistere alle sue dichiarazioni pre-Gp di Baku. Jeans stappati, orecchini, piercing al naso, tatuaggi e collanoni a perdita d'occhio. (TuttoMotoriWeb.com)

Ottava tappa della stagione e nuovo appuntamento col diario di Federica Masolin. Ritornano i suoi 'PIT STOP' per farvi vivere il dietro le quinte della Formula 1. (Sky Sport)

In Tv la gara sarà trasmessa in diretta solo su Sky mentre la Rai manderà in onda libere, qualifiche e ... (LaProvinciaNotizie)

Scelta secondo noi errata poiché anche a Baku doveva essere introdotta la tanto dura UltraSoft (il che suona strano). (Il Ponente)

Sarà ... (PostGenovaOnline)