Milan-Inter, le coreografie del derby. La Nord: “Il nostro destino, il vostro incubo”

fcinter1908 SPORT

Il derby di Milano è, come sempre, uno spettacolo anche sulle tribune. Prima del fischio d'inizio, infatti, le due tifoserie hanno mostrato le loro coreografie Il derby di Milano è, come sempre, uno spettacolo anche sulle tribune. Prima del fischio d'inizio, infatti, le due tifoserie hanno mostrato le loro coreografie, incentrate sullo sfottò verso i rivali di sempre, in una partita potenzialmente decisiva (e storica) per lo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Su altri media

Benoit Cauet interviene a poche ore da Milan-Inter per raccontare alcuni aneddoti del proprio passato nerazzurro e spiegare le proprie sensazioni sull'importante derby. (Inter-News)

L’atteso derby della Madonnina tra Milan e Inter è arrivato e San Siro ha accolto le due squadre senza deludere le aspettative: oltre 75mila gli spettatori presenti. E poi venne il giorno. (Il Fatto Quotidiano)

SCELTA MAGLIA – C’è grande attesa per Milan-Inter, ultimo derby stagionale e primo match-point scudetto possibile per la squadra allenata da Simone Inzaghi che già questa sera con una vittoria potrebbe chiudere definitivamente la pratica. (Inter-News)