Rogue One: superati i 200 milioni al box office Usa

Rogue One A Star Wars Story, primo spin-off dell'universo di Star Wars, supera in scioltezza i 200 milioni di dollari al box office domestico e in sei giorni dall'uscita in sala incassa 388 milioni sui mercati internazionali. Il film di Gareth Edwards ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì 22 dicembre 2016. A smentita delle dichiarazioni che ne negavano l'esistenza, pare che sia già in avanzata produzione il seguito di Rogue One A Star Wars Story. (Fantascienza.com)

SPOILER ALERT: Questa notizia e quella linkata contengono riferimenti a fatti e personaggi di Rogue One: A Star Wars Story. Continuano ad uscire novità e curiosità sulle idee iniziali previste ... (Orgoglio Nerd)

In una intervista rilasciata a Little White Lies, il regista ha confermato di aver visto proprio durante la lavorazione di Rogue One una versione 4K di A ... Gareth Edwards è l'uomo del momento. (MangaForever.net)

22 dicembre 2016 Il regista Gareth Edwards ha fatto rivivere digitalmente un attore morto da più di vent'anni, Peter Cushing, per incastrare il suo spin off, Rogue One, nel tessuto narrativo della saga di Star Wars, sollevando però questioni anche morali. (Rai News)

Ieri, Rogue One: A Star Wars Story ha superato i 200.000.000 $ al botteghino nazionale, ma ora lo spin off di Star Wars, diretto da Gareth Edwards, ha raggiunto i 400.000.000 $ a livello globale. (Cinematographe)

Sconsigliamo la lettura a chi non ha ancora visto il film. SPOILER ALERT: Questa notizia e quella linkata contengono riferimenti a fatti e personaggi di Rogue One: A Star Wars Story. (Orgoglio Nerd)