Juve, Marotta: “Non cediamo Pogba. Il rinnovo di Allegri una formalità”

TodaySport.it SPORT

Home Calcio Serie A Juve, Marotta: “Non cediamo Pogba. Il rinnovo di Allegri una formalità”. Allegri e Marotta. Juve, Marotta: “Non cediamo Pogba. Il rinnovo di Allegri una formalità”. RedazioneMag 05, 2016Serie A0. Like. Si mettano l'anima in pace, ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto Marotta deve sciogliere i nodi legati al futuro di Pogba e Morata. E' fatta: nella serata di ieri, Massimiliano Allegri ha ufficializzato il rinnovo di contratto con la ... (Il Calcio Magazine)

Dopo aver conquistato il secondo scudetto di fila, dopo una rimonta che ha reso l ... (Mai Dire Calcio)

La telenovela-Morata è destinata a concludersi nelle “prossime 3 settimane“, come dichiarato qualche giorno fa dal DG juventino Giuseppe Marotta. (SuperNews)

E' questa l'ultima idea della Juventus che vuole ripartire col campione francese in rosa anche la prossima stagione. Nessuna asta per Paul Pogba. (TUTTO mercato WEB)

ARTICOLO PRECEDENTE. Pogba? È concentrato sulla finale di Coppa Italia".. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - "Ha disputato lo scorso anno una stagione molto importante e quest'anno ha dimostrato di essere un grande allenatore. Il nostro futuro è con lui e abbiamo molta fiducia per quello che verrà". (askanews)