Eni, la telefonata tra Bisignani e l'ad Descalzi sull'accordo segreto

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il 13 ottobre 2010 gli investigatori registrano questa telefonata tra Luigi Bisignani, amico di Paolo Scaroni allora capo di Eni, e Claudio Descalzi, suo numero due e oggi ad del gruppo. Secondo l'accusa, discutono di come fare acquisire il giacimento OPL 245 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

(TMNews) - Ruota tutta attorno al pagamento di un miliardo e 92 milioni di dollari effettuato da Eni nel 2011 per ottenere la concessione Opl-245 il nuovo filone di inchiesta sulla presunta corruzione internazionale del cane a sei zampe in ... (TMNews)

Follow @TMNewsAgenzia ... Potessi lo rifarei domattina. (TMNews)

Racconta Luigi Bisignani, uomo di «collegamento» della politica romana e presunto mediatore dell'affare Eni: «Ci aspettavamo delle commissioni. (La Stampa)

F orse a Matteo Renzi converrebbe che i magistrati facessero qualche giorno di ferie in più, anziché in meno. Se a venire ... (il Giornale)

All’indomani delle rivelazioni sulle tangenti in Nigeria non chiede passi indietro agli amministratori dell’Eni. Potessi lo rifarei domattina», scrive su Twitter il presidente del Consiglio, commentando l’in... (La Stampa)

Il giorno dopo la notizia che l'amministratore delegato, Claudio Descalzi, è indagato dalla Procura di Milano insieme al suo predecessore, Paolo Scaroni, nell'ambito di un'inchiesta per presunta corruzione internazionale da parte della società in Nigeria nel ... (Corriere della Sera)