Valori batteriologici non conformi, sospesa la fornitura idrica in quattro comuni

AgrigentoWeb.it SALUTE

La Girgenti Acque ha disposto la la momentanea sospensione della fornitura ai serbatoi dei comuni di Agrigento Campobello di Licata, Canicattì e Ravanusa. Il provvedimento si è reso necessario dopo la comunicazione del dirigente Asp dei comuni di ... (AgrigentoWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Consorzio per l’Acqua Potabile lombardo affianca anche quest’anno l’edizione del Campionato del Mondo di Canoa per sostenere la cultura dell'acqua e promuovere comportamenti ecosostenibili (AmbienteAmbienti)

Negli USA è in via di sperimentazione un libro le cui pagine filtrano acqua potabile distruggendo i batteri (AmbienteAmbienti)

Girgenti Acque, il privato che gestisce il servizio idrico, ha infatti comunicato la sospensione cautelativa ... (Corriere Quotidiano)

In via precauzionale è stato poi interrotto l'approvvigionamento idrico anche nei comuni di Canicattì ed Agrigento. gli ... (Corriere del Mezzogiorno)

Cronaca – Tracce d'inquinamento nelle condotte di diversi Comuni e servizio sospeso per precauzione. Scatta anche nell'Agrigentino il servizio di autobotti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Le analisi dell'Asp hanno confermato che non si sono problemi; il servizio di erogazione era stato sospeso nelle ultime ore, ad Agrigento e in diversi comuni, a causa della presenza di batteri nei ... AGRIGENTO. (Giornale di Sicilia)