Nuovo centrodestra, rivolta contro Angelino Alfano - POLITICA

Lettera43 INTERNO

Lettera di 15 senatori: «Scimmiotta i vizi di Forza Italia. Decidono in tre. E siamo esclusi dalle decisioni». ATTACCO. Angelino Alfano, leader di Ncd. (© Ansa ) Angelino Alfano, leader di Ncd. Nuovo centrodestra, è già rivolta contro Angelino Alfano. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli alfaniani con una lettera di fuoco di fatto provano a scaricare Angelino e contestano la sua linea: "Caro ... Alta tensione dentro Ncd. (LiberoQuotidiano.it)

Solita minestra con Pierferdinando Casini che è sempre redivivo. Rischia di essere una riedizione del Nuove Centro. (La Prima Pagina)

“Non siamo un partito di reduci ne' di eretici”, ma “siamo un ragazzo che deve superare la prova della maturita', che e' arrivata molto prima di quanto ci aspettassimo. (OnTuscia.it)

Un gruppo di 15 o 16 parlamentari del Nuovo Centrodestra avrebbe minacciato di lasciare il partito dopo alcune decisioni e nomine non condivise. (La Repubblica)

Una quindicina di senatori avrebbe criticato il leader in una lettera: «Scimmiottiamo i vizi del Pdl e ora Fi». (L'Unità)

Vuoi vedere che neppure il Nuovo centrodestra è del tutto immune da certi vizi berlusconiani? Il dubbio affiora nel leggere una missiva riservatissima ad Alfano, sottoscritta da almeno 15 senatori Ncd, la metà del gruppo a Palazzo Madama. (La Stampa)