Associazione le Tribù all’ex palestra GIL per il commercio equo e solidale

Sabato 28 Marzo dalle ore 17 alle ore 20, nei locali dell’ex Palestra GIL di Via Vittorio Veneto a Torre del Greco, l’associazione “Le tribù” terrà un evento di sensibilizzazione al volontariato ed al commercio equo. Un percorso fatto con gli studenti del liceo Classico De Bottis, Liceo Scientifico A. Nobel e... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Studenti lecchesi ancora sugli scudi nei concorsi nazionali a carattere scolastico. (ResegoneOnline)

Per la categoria GP-L2, che copre gli studenti di quinta superiore e del primo biennio universitario, il primo... (ResegoneOnline)

L’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti ha incontrato, questa mattina in sala Gozzi, 17 studenti francesi dell'istituto “Lycée Montgrand” di Marsiglia, in città per partecipare allo scambio internazionale con i coetanei del Liceo Statale (Verona Oggi)

È molto arrabbiato ed amareggiato un gruppo di laureate in Scienze dell’Educazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, a causa di quella che, a loro avviso, è una grave discriminazione verso di esse, ad opera dell’ente Ripam di Napoli. (Vesuviolive.it)

Serena Cacace di 25 anni di Latina, ha vinto il concorso artistico nazionale “26 motivi per fare arte” ideato da Vittorio Gucci, a cui hanno partecipato circa duemila giovani tra i 18 e i 26 anni, provenienti da licei artistici, scuole d’arte, accademie. (Latina24ore.it)

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha trascorso un’intera giornata di ieri in Valle d’Aosta immerso nelle opere d’arte contenute nei tanti musei che raccolgono i capolavori delle varie epoche. (La Prima Pagina)