Rapporto Istat 2015. Comuni del centro-nord sempre più smart

Edilio ECONOMIA

In base al Rapporto Istat 2015, i grandi comuni del centro-nord sono sempre più smart: mostrano infatti buone perfomance per l'uso di applicazioni smart, a vantaggio della qualità dell'ambiente e dei servizi ambientali, come i sistemi di infomobilità, i punti di ... (Edilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iscrizioni aperte fino al 30 maggio per il progetto di volontariato “Giovani cittadini attivi e solidali” in programma per i mesi di luglio, agosto e settembre all’interno della Residenza per anziani Casa Serena e al Centro di Socializzazione Santa Toscana Fevoss. (Verona Oggi)

Lo comunica Istat,.... (La Repubblica)

Il nuovo Rapporto Istat su “La situazione del Paese” è l'istantanea dell'innovazione italiana in chiave smart city (smart mobility, smart energy, sostenibilità ambientale, app economy): la crescita economica e sociale dipende sempre più da quella che è definita ... (Key4biz)

Sulla piattaforma digitale per gli acquisti della Pa si sono registrate oltre 31mila imprese, nella quasi totalità piccole e piccolissime. (La Repubblica)

Da almeno due anni, ma si segnalano casi sospetti fin dal 2008, il complesso del disseccamento rapido dell’olivo (CoDiRO) si sta diffondendo nel Salento. (Econote.it)

RNext - Junior Club, dalla cronaca all'innovazione: vince app anti-violenza femminile (La Repubblica)