Def: pil in crescita dell'1,2%. Padoan punta sulle riforme

Adnkronos ECONOMIA

Pil in crescita dell'1,2%, deficit in discesa al 2,3% e debito in calo al 132,4%. Il 2016, nelle previsioni del Documento di economia e finanza, sarà l'anno della svolta. Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nella premessa che accompagna il ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Il Documento di economia e finanza indica le nuove priorità per la ripresa, trainata nei mesi scorsi prima dall'export e poi dai consumi. (La Repubblica)

Continua, nelle previsioni del governo il calo della disoccupazione. Condividi. (Rai News)

La via Francigena unisce l’Europa e i Paesi non europei con l’Europa stessa nel nome della cultura e del dialogo. (Il quotidiano Italiano)

La bozza del Del, ossia del Documento di economia e finanza, si legge che le stime per il valore del Prodotto Interno Lordo in merito al 2016 sono state riviste al ribasso: il Pil italiano dovrebbe attestarsi intorno all'1,2 per cento, contro la ... (Leonardo.it)

Se l’Italia non fa abbastanza per combattere le mafie, l’Europa fa ancora meno: ma se il cammino da compiere è ancora molto lungo, farlo insieme ai tanti giovani che per tutta la settimana hanno accompagnato questa sesta edizione di “Noicontrolemafie”, ci permetterà di giungere prima al traguardo di una... (Bologna 2000)

A fare il punto della situazione, alla luce della recente approvazione da parte governo del Documento di Economia e Finanza, è stato Cesare Damiano che ai precoci, come pure agli esodati e alle soggette interessate a Opzione Donna, […] The... (aciclico magazine)