Mazzarri vuole tutti concentrati: «Atalanta avverario difficilissimo»

L'Eco di Bergamo SPORT

L'Inter è alla vigilia della gara infrasettimanale con l'Atalanta, squadra da sempre «bestia nera» dei nerazzurri. Difficile vincere contro i ragazzi di Colantuono. In conferenza stampa però Mazzarri non ha fatto trasparire la preoccupazione: «È una squadra ... (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Vivi con noi le emozioni del turno infrasettimanale. (IBTimes Italia)

palacio_4 La partita inizia a ritmi davvero forsennati, con le due squadre che si sfidano a viso aperto e creano numerose ... di Matteo Mistretta 29 ottobre 2013. (Sportlive.it)

INTER RIMONTA MAZZARRI / MILANO - La nuova era in casa Inter con il passaggio di consegne tra Massimo Moratti ed Erick Thohir sembra aver invertito anche una particolare tendenza che aveva contraddistinto la formazione nerazzurra negli ultimi anni. (Calciomercato.it)

Proprio per l’importanza che ricopre la tradizione culturale cristiana, sulla quale si fonda l’Identità del Paese, il PDCS riconosce a tale insegnamento un valore insostituibile e lo ritiene fondamentale per la formazione complessiva dei giovani. (San Marino Fixing.com)

Bergamo, 29 Ottobre 2013. Pareggio giusto, la squadra di Mazzarri segna con Alvarez, i padroni di casa pareggiano con Denis. (RaiNews24)

Al Comunale è un botta e risposta tutto argentino quello che decide l'anticipo della decima giornata di Serie A. Tweet · 1 · 2 · 3 · 4 · 5. (Bergamonews)