Vaccino, denuncia: mio figlio col morbillo per colpa di genitori incoscienti

road2sportNews SALUTE

È stata la sofferenza del bambino più piccolo, che ha anche manifestato complicazioni a causa della malattia, a diventare un caso, lo strumento di una crociata pro-vaccino lanciata dalla pediatra e poi rimbalzata sui social network, dove è diventata ... (road2sportNews)

Su altri media

Tale propaganda ha raggiunto i social grazie alla foto di un cartello, firmato da pediatri e genitore, dove si legge: I pediatri dello studio medico Galileo Galilei il papà e la mamma del piccolo bambino ricoverato all'ospedale Salesi in condizioni ... (road2sportNews)

Dopo l'allarme vaccino per il morbillo scattato nel 2015, i nuovi dati del ministero della Salute non lasciano scampo a interpretazioni e a teorie pseudo-complottistiche: oltre al morbillo nei bambini, aumentano sempre più i casi di morbillo negli ... (ReggioNotizie)

Il problema nasce dal fatto che molti genitori non ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dal mese di gennaio 2017 è stato registrato un preoccupante aumento del numero di casi di morbillo in Italia. (politicamentecorretto.com)

"Nonostante il Piano di eliminazione del morbillo sia partito nel 2005, e la ... (AlgheroNewsGroup)

“Era il gennaio 2016 quando la vicenda di Corinna Verdiani, mamma di una bambina immunodepressa che ha cambiato scuola per la presenza di “troppi” bambini non vaccinati in classe, è stata portata a conoscenza dei mezzi di comunicazione. (gonews)