Tunisi, militare apre il fuoco in una caserma: cinque morti e 15 feriti

Rai News ESTERI

Terrore nella capitale tunisina, colpita il 18 marzo dall'attacco al Museo del Bardo. Un sergente sospeso dal servizio è stato ucciso dopo che ha aperto il fuoco contro i commilitoni, colpendone a morte altri quattro e ferendone altri 15. Il ministero dell'Interno: ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Un soldato tunisino ha aperto il fuoco contro i commilitoni in una base militare a Tunisi, uccidendone sette e ferendone altri otto prima di uccidersi a colpi d'arma da fuoco. (Palermomania.it)

(AGI) - Tunisi, 25 mag. - Si aggrava il bilancio della sparatoria nella caserma di Bouchoucha a Tunisi, dove stamane un militare in congedo e' stato ucciso dopo aver aperto il fuoco sui commilitoni: sono infatti sette i militari uccisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un portavoce del Ministero della difesa tunisino ha reso noto che un militare ha aperto il fuoco contro suoi commilitoni nella caserma Bouchoucha della capitale dello Stato L'articolo Tunisi, militare spara a commilitoni sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

«Non è terrorismo» Il killer è un sottoufficiale rimosso dal servizio. (Corriere della Sera)

Sette morti in una caserma di Tunisi, non lontano dal Bardo: proprio per la vicinanza al museo che fu teatro della strage terrorista si è immediatamente pensato a un'operazione jihadista, ma le autorità tunisine hanno subito detto che in questo caso non si ... (euronews)

Un soldato ha aperto il fuoco contro i colleghi nella caserma Bouchouch prima di venire ucciso dai ... Tunisi (Tunisia), 25 mag. (LaPresse)