Inter: chiodo fisso Cerci e non solo

Calcio News 24 SPORT

Oltre al Milan, anche l'altra milanese è in crisi. L'Inter infatti sta già pensando al calciomercato di gennaio per rinforzare la rosa e ha messo sul taccuino il nome di Alessio Cerci dell'Atletico Madrid. L'ex granata ormai è un chiodo fisso per l'Inter, che ne ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il ds dell'Empoli ha spiegato quali saranno le strategie del club toscano nel mercato di gennaio: "Cataldi ci piace, di sicuro non cederemo nessuno". (GOAL )

La Lazio non sta attraversando un buon periodo dal punto di vista economica e a gennaio potrebbe essere costretta a vendere un big per fare cassa... (GOAL )

Mistero buffo, l'amarezza del Premio Nobel Dario Fo al Corriere dello Sport: "Berlusconi è finito, Thohir pensa ai soldi. Inter e Milan in crisi specchio della ... (Calciomercato.com)

L'Inter che arranca e deprime in campionato non è certo quella di Roberto Mancini: l'ambizioso allenatore ha accettato il ritorno in nerazzurro perchè rassicurato da Thohir in termini di garanzie di mercato, che permetteranno di rinforzare la squadra ed uscire ... (Canale Inter)

I giocatori attualmente a disposizione sembrano poco adatti alle idee tattiche di Roberto Mancini e proprio il ... (SuperNews)

Stavolta, vogliamo parlarvi di un giovane belga dell'Anderlecht, sul quale i nerazzurri avrebbero puntato gli occhi. (CalcioMercato Inter)