A spasso col cane viene punto da calabrone: morto 46enne

Today SALUTE

Tragedia a Sestri Ponente. L'uomo ha chiesto aiuto entrando in un bar ma si è subito accasciato al suolo. Redazione Genova Today19 agosto 2013. Tweet. Storie Correlate. Dimentica l'antistaminico e viene punta da calabrone: morta. SESTRI PONENTE ... (Today)

Su altre testate

(Adnkronos Salute) - Un uomo di 46 anni è morto per shock anafilattico in seguito alla puntura di un insetto, intorno alle 12, a Genova. Genova, 19 ago. (ArezzoWeb.it)

Ex giocatore del Cus Genova Andrea Donati era a spasso con il suo cane. Choc anafilattico dopo la puntura di un insetto, muore a 46 anni. (Città di Genova)

GENOVA. Erano le 12:30 circa di ieri quando ... (Voce Nuova Tv)

È morto in un attimo, a causa di un insetto che l'ha punto, quello che girava intorno al suo cane e che ... (La Stampa)

Andrea Donati è morto a causa della puntura di un calabrone per un forte choc anafilattico. Andrea Donati, 46 anni, ex rugbista, genovese è morto a causa della ... (The Blasting News)

- Il pm della procura di Genova Federico Manotti ha disposto il sequestro della registrazione della telefonata fatta da una passante ieri in tarda mattinata al 118 di Genova per segnalare la presenza di un uomo a terra bisognoso di aiuto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)