Latina: agente penitenziario uccide la moglie e si suicida

The Blazoned Press INTERNO

CISTERNA (Latina) – Piangeranno un padre e una madre, è una vita distrutta quella di due fratellini di 7 e 6 anni, protagonisti a loro insaputa di una tragedia familiare che nelle ultime ore ha scosso la provincia di Latina. L'ennesima lite, la gelosia, ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia familiare questo pomeriggio a Cisterna di Latina, nell'hinterland romano: un uomo, un agente di Polizia penitenziaria, ha prima ucciso la moglie a colpi di pistola e poi si è tolto la vita. (Cinque Quotidiano)

latina24ore-omicidio-suicidio-cisterna-antonino-grasso-tiziana-zaccari Il corpo di un uomo ed una donna, moglie e marito, sono stati rinvenuti in via Machiavelli a Cisterna di Latina. (Latina24ore.it)

Così in una... (Latina24ore.it)

LATINA, 10 NOV - Un agente di polizia penitenziaria ha sparato alla moglie uccidendola e poi si è ucciso sparandosi con la stessa arma. Ad allertare la polizia sono stati nel pomeriggio ... (Brescia Oggi)

Un agente della polizia penitenziaria, originario di Barcellona, Tonino Grasso di 38 anni, è stato l'autore della uxoridio/suicidio che ha sconvolto una famiglia di Cisterna, comune in provincia di Latina. (24live.it)

Ha sparato alla moglie, uccidendola, e poi si è suicidato. Tutto davanti ai figli di 6 e 7 anni. (Infomessina)