Ue, sempre in Austria e Germania minor tasso disoccupazione

ANSA Nuova Europa ECONOMIA

(ANSA) - TRIESTE - L'Austria (5%), anche se con un aumento rispetto al 4,7% del giugno 2013, e la Germania (5,1%) rimangono anche a giugno dell'anno in corso i due Paesi Ue con il più basso tasso di disoccupazione. I più alti a livello continentale, in altri ... (ANSA Nuova Europa)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i dati diffusi da Eurostat, nel mese di giugno la disoccupazione nell'Eurozona si è attestata all'11,5%, in calo dello 0,1% rispetto a maggio - In calo anche l'inflazione, allo 0,4% a luglio rispetto allo 0,5% registrato a giugno. (FIRSTonline)

È durata fino all’ultimo secondo utile prima della scadenza del 31 luglio e dell’approvazione del bilancio la trattativa tra i sindacati e l’amministrazione capitolina per la definizione del nuovo contratto (Roma Daily News)

L'indicatore dei prezzi al consumo ha mostrato una crescita dello 0,4% su base annua, in calo rispetto allo 0,5% di giugno ed al consenso. L'impatto sul mercato è risultato ... (Milano Finanza)

Secondo i dati diffusi da Eurostat nel mese in corso il tasso di inflazione annuale si attesta allo 0,4% rispetto allo 0,5% di giugno. (ASCA) – Roma, 31 lug 2014 – Inflazione ancora in calo nell'area euro. (Internazionale)

Perché Eurostat ha appena diffuso una eloquente elaborazione ... (Il Fatto Quotidiano)

Il tasso di disoccupazione dei cittadini extracomunitari nell'Unione europea è doppio rispetto a quello medio degli europei. (Adnkronos)