Aprivano qualunque porta in 16 secondi: arrestati altri due complici

Quotidiano Piemontese INTERNO

La settimana scorsa i carabinieri di Pinerolo hanno arrestato quattro uomini, di nazionalità georgiana, tra i 24 e i 29 anni, per ricettazione. Sabato altri due arresti: tra loro la donna che avrebbe fatto da 'apripista' alla banda. Coloro che ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

Stando ai primi accertamenti, la donna,... (Bologna 2000)

Sommario: L'uomo è stato seguito dall'agente e dopo la verifica nella banca dati è stato rinchiuso a Piazza LanzaRiconosciuto da un poliziotto libero dal servizio, è stato bloccato e arrestato. (Nuovo Sud)

Sommario: Coinvolta la cucina al piano terra di un'abitazione di contrada Casuzze, dove, in quel momento, non c'era nessunoUna fuga di gas da una bombola gpl avrebbe causato ieri sera l'esplosione che ha danneggiato la cucina al piano terra di un'abitazione di contrada Casuzze a Santa Croce Camerina. (Nuovo Sud)

60 “Ragusa – Malavita – Santa Croce”, al Kmper un incidente stradale dove sono si sono scontrati un Ford Transit con a bordo un 51 enne santacrocese rimasto ferito e un ragusano 56 enne alla guida di una... (RagusaTG)

L'uomo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile in esecuzione di un ordine di... Si tratta di Giovanni D'Ignoti, 44 anni. (Nuovo Sud)

Alle 20.30 gli agenti transitando in... Si tratta di Agatino Alessandro Valenti, di 21 anni e Umberto Ferro di 23 anni. (Nuovo Sud)