Libia, scontri e caos: chiudono le ambasciate, stranieri in fuga

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Chiusura di alcune ambasciate occidentali, ma anche arabe; invito a lasciare il paese (tra i primi erano state le Filippine); combattimenti tra opposte fazioni sia a Tripoli che a Bengasi, le due principali città. Questa è la Libia di questi giorni. Se solo fino a un ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altri media

Le ambasciate occidentali chiudono e i libici fuggono. Libia in fiamme: razzo su deposito di benzina. (Rai News)

E stanotte un razzo ha colpito un serbatoio di carburante vicino Tripoli. Già 100 italiani hanno lasciato il Paese. (La Stampa)

1.15 Almeno 20 persone sono morte e altre decine sono disperse a seguito del naufragio di un barcone carico di migranti al largo della Libia. (Expoitalyonline)

In merito alle modifiche apportate nel ddl sulla competitività circa le pretese della Regione Veneto sui proventi destinati al bonus – carburanti il coordinatore provinciale di Matera del Nuovo Centrodestra Leonardo Giordano ha dichiarato: “E’ un atto di giustizia nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vani gli ultimi tentativi del primo ministro al-Thani di fermare lo scontro fra le milizie di Zintan e ... (LiberoQuotidiano.it)

“Di fronte ... E sono più di 100, ha reso noto la Farnesina, quelli trasferiti fuori dal Paese negli ultimi giorni. (FF webmagazine)