Ultime notizie pensioni: tagli al 30%, l’anticipata gusto lacrime

Newspedia INTERNO

ULTIME NOTIZIE PENSIONI (31 AGOSTO 2015) – Si continua a parlare di tagli: è l’unica per sbloccare l’anticipata e ottenere maggior flessibilità in uscita. Le ultime notizie sulle pensioni parlano di una riforma molto prudente, nella quale il governo Renzi non vuole sbilanciarsi più di tanto: chi fra voi... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma sono veritiere? Purtroppo in Italia non esistono leggi specifiche per alcune definizioni, permettendo così alle aziende di... (Il Fatto Alimentare)

Oltre 25 mila i lavoratori interessati. Nel disegno di legge sulla settima salvaguardia trova posto anche la depenalizzazione degli assegni liquidati ante 1° gennaio 2015. (Pensioni Oggi)

Il lotto... (Il Fatto Alimentare)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (1° SETTEMBRE 2015) – Anche la Fornero si è convinta: servono modifiche alla sua riforma, c’è bisogno di più flessibilità in uscita. (Newspedia)

E’ trascorso mezzo anno dal varo dell’insieme di misure pensate per rivitalizzare l’occupazione: un bilancio con luci ed ombre mentre restano ancora al palo..... (La Repubblica)

Le ultime settimane sono state al centro di un acceso dibattito politico tra Governo e Inps. (DGmag.it)