Google e Facebook pazzi per i droni

Il gigante di Mountain View e il social network di Zuckerberg acquistano due aziende che costrusicono droni alimentati a pannelli fotovoltaici fatti per volare ad alta quota. Perché? Per portare la connettività a Internet in tutte le zone del mondo. Via radio. (Focus)

La notizia riportata su altre testate

Continuano le ... (Tech Station)

Google ha concluso ... L'azienda era finita anche nel mirino di Zuckerberg che però ha poi virato su Ascenta. (Corriere delle Comunicazioni)

Google ha comprato la Titan Aerospace, start up sulla quale aveva messo da tempo gli occhi Facebook. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

E adesso li vuole anche Google. I droni in questo momento sono al centro dell'attenzione. (Gizmodo Italia)

(AGI) Roma - Prosegue lo shopping di Google, che ha acquistato per una cifra sconosciuta Titan Aerospace, una societa' che produce droni a energia solare in grado di restare in volo per anni. Lo riporta il 'Wall Street Journal'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Teleborsa) - Con buona pace per Mark Zuckerberg e per il suo lungimirante progetto Internet.org, non sarà Facebook a montare sugli innovativi droni volanti di Titan Aerospace ma la connazionale nonché rivale Google. (Teleborsa)