Lingotti, diamanti e orologi d'oro sequestrato il tesoro del narcos della camorra

Mondo TiVu INTERNO

Un vero e proprio tesoro di un narcos napoletano è stato trovato dai carabinieri a Napoli. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato il tesoro del trafficante (che apparterrebbe ad un noto clan del centro storico) nell'abitazione dello stesso, nella ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Torna a Napoli la Pillow Fight, la divertente lotta con i cuscini, nata in America, nella Columbia University, e utilizzata prima degli esami come ‘scaccia-ansia’. L’evento è stato organizzato... (Vesuviolive.it)

Sommario: L'udienza camerale verrà discussa il 20 dicembreLa Procura di Palermo ha chiesto l'applicazione delle misure di prevenzione personali nei confronti di Nino Dina, parlamentare regionale già dell'Udc e ora iscritto al Gruppo misto. (Nuovo Sud)

L'operazione ha portato al sequestro di una valigia e di un borsone contenenti oggetti preziosi che hanno un valore stimato in circa 2 milioni di euro. (InfoCatania)

NAPOLI – C'era la fede nuziale, con il nome della moglie, ma anche una collana, tempestata di brillanti, con il nome di una delle figlie. (Blitz quotidiano)

Tre giorni al Teatro del Cerchio (ParmaToday)

Chiesto l'inasprimento della misura (Aosta Oggi)