Ebola: medici, rischio trascurabile di contagio in Italia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 13 mag. - C'e' un "rischio trascurabile" che l'infermiere di Emergency risultato positivo al test del virus Ebola, trasferito all'ospedale Spallanzani di Roma dall'ospedale di Sassari, possa aver contagiato altre persone in Italia, e in particolare in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MalattieInfettive1 Roma. All'infermiere sassarese verrà somministrata la seconda dose del secondo farmaco sperimentale arrivato dall'estero. (SardegnaDies)

(AdnKronos Salute) - Sono 13 le persone messe in isolamento precauzionale a Sassari dopo il caso di positivita' al virus dell'Ebola del cooperante 37enne sassarese ricoverato l'11 maggio scorso e trasferito poi con un volo dell'Aeronautica ... (Padova News)

L'uomo, 37 anni, anche se presentava a febbre alta è rimasto sempre vigile. (IN DIES)

Continua il trattamento antivirale, la nutrizione parenterale, la terapia reidratante per via orale ed endovenosa, oltre alla ... Il paziente con Ebola, ricoverato dal 13 maggio, è in “condizioni cliniche stazionarie con parametri vitali stabili. (Meteo Web)

(AdnKronos Salute) - Sono 13 le persone messe in isolamento precauzionale a Sassari dopo il caso di positività al virus dell'Ebola del cooperante 37enne sassarese ricoverato l'11 maggio scorso e trasferito poi con un volo dell'Aeronautica ... (Tiscali)

E' l'odissea, per fortuna a lieto fine, di una volontaria di Emergency. ebola.jpg Vimercate. (Concorezzo.org)