Merkel: insufficienti le riforme di Italia e Francia

In dies INTERNO

Le riforme in Francia e in Italia sono insufficienti. Aa affermarlo, la Cancelliera tedesca Angela Merkel in una intervista rilasciata al 'Die Welt', apparsa domenica. Il Cancelliere ha chiesto a Francia e Italia di fare ulteriori riforme per garantire che i loro bilanci ... (In dies)

Su altre fonti

Ma, a una decina di giorni dal Consiglio europeo di Bruxelles in cui il premier intende tornare a battere sul tavolo ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella ricorrenza del 22esimo anniversario della morte dell'attore palermitano Francesco Benenato,... (Nuovo Sud)

È quanto afferma un portavoce del governo tedesco. "Sappiano che un processo di questo tipo crea difficoltà all'interno, devi avere coraggio politico per affrontarle e il ... (Avvenire.it)

08 dicembre 2014 12.44 "Non tocca al governo tedesco dare consigli ai vicini o ai partner su come rispettare ciò che è stato stabilito a livello europeo". (Rai News)

La Merkel, stavolta, «è stata scorretta - dicono a Palazzo Chigi - perché un capo di Stato non assegna pagelle agli altri». È questa, decisamente irritata, la reazione del premier Matteo Renzi nei suoi colloqui privati alle parole del Cancelliere Angela Merkel. (La Stampa)

(Teleborsa) - E' di nuovo botta e risposta fra Berlino e Roma, in una situazione economica che si fa sempre più critica, dopo gli scarsi tentativi della BCE di rivitalizzare l'economia. (Il Messaggero)