Manchester, l'attentatore è Salman Abedi: è un inglese di origini libiche

Il Messaggero ESTERI

Nato a Manchester nel 1994, Salman Abedi, presentuno attentatore kamikaze all'Arena, era il secondo dei quattro figli di una coppia di rifugiati libici, emigrati nel Regno Unito per sfuggire al regime del colonnello Gheddafi. Il Telegraph riferisce che ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partecipa. Commenta. (L'Arena)

La follia del terrorismo semina morte ad un concerto di teen ager a Manchester, dove un kamikaze si è fatto esplodere al concerto di Ariana Grande, idolo dei teenager, in una arena affollatissima di giovanissimi e di genitori: almeno 22 morti, almeno ... (Punto Agro News.it)

Sono stati arrestati in Libia padre e fratello minore di Salman Abedi, il kamikaze di Manchester che ha massacrato 22 persone e ne ha ferite 59 all'uscita di un concerto. (Wall Street Italia)

La piccola aveva solo 8 anni ed era andata al ... Dopo l'annuncio della morte della 16enne Georgina Callander, prima vittima identificata, arriva un'altra terribile notizia. (Vvox)

Alla fine del concerto di Ariana Grande, un kamikaze si è fatto esplodere fra la folla, provocando 19 morti e 60 feriti (bilancio provvisorio). Terrificante attentato terroristico all'Arena di Manchester, in Inghilterra. (NewNotizie)

Esplosione allo show di Ariana Grande, idolo dei ragazzi. May: atto terroristico orribile. (reggiosera.it)