Tragedia sui binari: donna muore travolta da un treno, amputate le gambe al compagno

NapoliToday INTERNO

Due cittadini extracomunitari (un uomo e una donna), intorno alle 4.00 del mattino, hanno tentato il sucidio sui binari della stazione tra Napoli Centrale e Gianturco. Secondo i primi riscontri della polizia giudiziaria del comparto Polfer, i due si ... (NapoliToday)

Su altre fonti

Il fatto è avvenuto nella prima mattinata attorno alle ore 4.00. Due extracomunitari, un uomo e una donna, sono stati travolti da un treno in transito tra la stazione Centrale di Napoli e la località Gianturco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nel filmato si vede l'ultimo abbraccio prima della tragedia. Si tratterebbe quasi ... (Solo News)

Inaugurata il 26 maggio 2006, sostituendo ben due stazioni, è il centro nodale d'intersezione su più livelli più grande d'Europa. (Il Reporter)

Napoli – Ancora senza una spiegazione il folle gesto compiuto da una coppia di extracomunitari nordafricani che ieri ha deciso di uccidersi lanciandosi contro un treno che stava sopraggiungendo. (Liguria Oggi)

Se fumiamo molto, anche 10 sigarette al giorno, e non riusciamo a smettere, a lungo andare la nostra pelle ne soffrirà, subendo delle gravi problematiche, talvolta difficili da... (Bigodino.it)

La storia choc vede come protagonisti due extracomunitari che intorno alle 4.00 del mattino si trovavano sui binari tra la stazione Napoli Centrale e Gianturco. (Mondo TiVu)