Popolare di Vicenza: 575 esuberi e ritorno utile già nel 2016

Rai News INTERNO

Vicenza 30 settembre 2015 Popolare Vicenza ha confermato la chiusura di 150 sportelli e prevede una riduzione di organico di 575 persone. Trecento esuberi sono previsti dal vecchio piano industriale, mentre gli altri lasceranno l'azienda con fondo di ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Sommario: "Già tre anni fa, in occasione dell'alluvione che arrecò gravissimi danni alle nostre aziende" ha affermato il delegato di Confcommercio per la Zona Industriale di Catania Fabio ImpellizzeriE' stato il delegato di Confcommercio per la Zona Industriale di Catania, Fabio Impellizzeri, a convocare per... (Nuovo Sud)

Apprezzamento per il nuovo piano industriale di Banca Popolare di Vicenza. (Vicenzareport)

VICENZA ore 19.25 L'assemblea straordinaria e ordinaria con cui la Banca Popolare di Vicenza approverà la trasformazione in Spa quotata e la delega per l'aumento di capitale fino a 1,5 miliardi, nonchè l'approvazione del bilancio 2015 si terrà ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne sanno qualcosa gli appassionati di “Yarn Bombig”, detto anche “Guerrilla Knitting”: una tipologia di arte di strada che usa filati e cotoni lavorati a maglia o ad uncinetto al posto della pittura e degli spray dei writer per... (News Immobiliare)

CIVITAVECCHIA – “Il consiglio comunale del 30 settembre scorso non ha sancito solamente la messa in liquidazione della società Civitavecchia Infrastrutture, di cui si è tanto parlato, ma è stato luogo anche dell’approvazione del ‘Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione […] (La Voce del Popolo )

(fonte ANSA) “Stiamo contattando quel migliaio di clienti” danneggiati dalla precedente gestione, ricevendo soldi in prestito dalla Popolare di Vicenza per sottoscrivere gli ultimi aumenti di capitale. (tviweb)