Lavoro, pubblicato su Gazzetta Ufficiale il decreto per il “part-time agevolato”

Agenparl ECONOMIA

(AGENPARL) – Roma, 19 mag – È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri, ed acquisterà quindi efficacia il 2 giugno, il decreto che disciplina le modalità di riconoscimento del part-time agevolato, introdotto da una norma contenuta nella legge ... (Agenparl)

Ne parlano anche altre fonti

Mesagne (Brindisi) è entrata nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)

Ecco di che si tratta. Previsti incentivi per chi sceglie di ridurre l'orario di lavoro. (ForexInfo.it)

La misura intende ... (idealista.it/news)

Con il provvedimento del governo Renzi ci perdono le imprese, ma non solo loro. Ecco chi può richiedere il part time agevolato, cosa spetta al lavoratore e le criticità dell'operazione. (DiariodelWeb.it)

Con la pubblicazione in GU del decreto per concedere il Part Time ai lavoratori con almeno 63 anni vicini alla pensione, via libera alla misura volta al part time agevolato per i lavoratori dipendenti del settore privato assunti a tempo indeterminato ... (Investire Oggi)

Diamante e San Giovanni in Fiore (Cosenza), e Cirò Marina (Crotone) entrano nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo... (Elettroradio Informazione)