Dramma a La Spezia. Due giovani trovati morti in una cava dismessa: erano dispersi da qualche giorno

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Il tentativo di ritrovarli dopo le ricerche delle ultime ore è naufragato di fronte alla drammatica evidenza: Fabiol Kycyku, 19 anni, e il suo amico sono stati rinvenuti privi di vita in una cava abbandonata. L'area si trova in località Acquasanta, nel ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul corpo dei due, poco più che ... Gli stranieri sarebbero caduti dalla soprastante strada litoranea che porta alle Cinque terre, dopo un volo di 40 metri. (Molisedoc.com)

Due ragazzi albanesi poco più che maggiorenni sono stati trovati morti questa notte in una cava dismessa in località Acquasanta nel comune della Spezia. (LaProvinciaNotizie)

Sul corpo dei due, poco più che maggiorenni, non sarebbero stati trovati segni di violenza, né ferite da arma da ... (CiociariaReport24)

Invece no, il loro è stato un salto nel vuoto, un salto fatale, da una scarpata alta almeno cinquanta metri. La polizia è convinta che i cadaveri, trovati ieri sera ... (La Stampa)

A dare l'allarme inoltre è stato un amico, un ragazzo albanese a conoscenza delle intenzioni dei ... (AlgheroNewsGroup)

Due ragazzi albanesi poco più che maggiorenni sono stati trovati morti questa notte in una cava dismessa in località Acquasanta nel comune della Spezia. Secondo i primi accertamenti del medico legale, la morte risalirebbe ad almeno tre giorni fa. (Leggo.it)