Persone lungo i binari, treni in ritardo e cancellati tra Udine e Trieste

Il Goriziano INTERNO

Nei pressi di Trieste, è stata rilevata la presenza di persone non autorizzate lungo i binari, costringendo le forze dell'ordine a intervenire. La circolazione ferroviaria lungo la tratta Udine-Trieste è tornata regolare attorno alle 16, dopo aver accumulato ritardi di diverse decine di minuti nel primo pomeriggio. Nei pressi di Trieste, infatti, è stata rilevata la presenza di persone non autorizzate lungo i binari, costringendo le forze dell'ordine a intervenire. (Il Goriziano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cancellazione del Regionale 17342: il treno delle 14.28 da Trieste a Udine via Gorizia è stato cancellato. A partire dalle 14.35 di oggi, la circolazione ferroviaria lungo la tratta Trieste-Miramare ha subito gravi rallentamenti. (Nordest24.it)

Per un guasto a Mogliano Veneto iniziato alle 5.10, come comunicato da Trenitalia, i passeggeri non possono raggiungere il capoluogo veneto, con ripercussioni sull’intero traffico nel nodo strategico di Mestre. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Due punti caldi: Mogliano Veneto e Sacile, in provincia i Pordenone. Treni costretti a fermarsi per le ripercussioni di malfunzionamenti che vengono a galla a cento chilometri di distanza dal punto raggiunto in quel momento dal singolo convoglio. (ilgazzettino.it)

Il maltempo di ieri ha mandato in tilt una centralina a Mogliano, snodo nevralgico dei collegamenti ferroviari della provincia. Il guasto è avvenuto poco dopo le 5 di stamattina e alle 7.22, alla stazione di Treviso, la situazione era tutt'altro che confortante per studenti e pendolari: 7 treni cancellati e altri in ritardo. (ilgazzettino.it)