"Io molestata in tram, per quanto dovremo avere paura?": la denuncia di Anita

il Giornale INTERNO

"Io seguita e molestata in tram: per quanto dovremo sentirci fortunate per non essere state violentate?", il post di denuncia di Anita 18enne diventa virale (il Giornale)

Su altre testate

Si celebra stasera a Scandicci una veglia in commemorazione di Niccolò Ciatti, il giovane 22enne morto in una rissa in una discoteca a Lloret del Mar. Dei tre ragazzi ceceni fermati uno solo è rimasto in carcere accusato del delitto, è un lottatore professionista e s'indaga per capire se… (Firenze Cq24)

Era "il mio gigante buono" ha scritto la fidanzata Ilaria su Instagram accompagnando la frase con la foto di un bacio. (Agora Magazine)

Veglia a Scandicci per Niccolò Ciatti, il ragazzo di 22 anni pestato a morte in un locale in Spagna. (Velvet News Italia)

Luigi Ciatti, tornato a Scandicci con la famiglia, è pronto a dare l'estremo saluto al figlio picchiato a morte a Lloret de Mar (L'Huffington Post)

E' quanto afferma all'AdnKronos Sandro Fallani, sindaco di Scandicci, il comune del fiorentino dove viveva Niccolò Ciatti, il 22enne toscano pestato a morte e ucciso in una discoteca a Lloret de Mar in Costa Brava. (Adnkronos)

Così la petizione lanciata su change.org in merito all'omicidio di Niccolò Ciatti durante una rissa al di fuori della discoteca Sant Trop. (gonews)