la rovesciata ai confini della realta mamma mia che gol joao pedro

Calcio World SPORT

Una rovesciata ai cofini della realtà, così l'ha definita la Gazzetta dello Sport: è il gol di Joao Pedro realizzato contro l'Internacional di Porto Alegre nel campionato Gaucho. Alla fine non basterà per regalare la vittoria al suo Sao José ma di certo è un gol che racconterà ai suoi nipotini perché non... (Calcio World)

Su altre testate

Il momento a dir poco delicato dell'Inter potrebbe sancire novità dal punto di vista tattico, scelte diverse da parte di Mancini rispetto al consueto 4-2-3-1 nell'ottica di sfruttare al meglio le caratteristiche di alcuni interpreti poco convincenti della stagione ... (Calcio News 24)

Secondo quanto riporta “Sky Sport 24” l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini avrebbe ancora diversi dubbi per quanto riguarda l'undici titolare che questa sera affronterà il Napoli allo stadio San Paolo nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

E' un Mancini che fatica a trovare le parole quello che si presenta dopo la sconfitta contro il Napoli, arrivata al 93'. In ogni gara regaliamo gol, l'errore di oggi è ... (Sport Mediaset)

In Brasile la magia del giocatore del San José (Corriere della Sera)

IL 4-2-3-1 NON FUNZIONA – Da quando Mancini ha ... (Inter-News)

Brasile, il magico pallonetto in rovesciata di Joao Pedro (La Repubblica)