Yemen: al Qaeda rivendica strage, e' la risposta a "guerra" Usa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Sanaa, 21 mag. - Al-Qaeda nella Penisola Arabica ha rivendicato l'attentato che ha fatto oggi una strage di militari, in pieno centro a Sanaa, una risposta -si legge nella nota- a quella che i fanatici jihadisti chiamano "la guerra" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Un attentatore suicida con indosso una uniforme militare si è fatto esplodere questa mattina nella capitale yemenita Sanaa, tra i soldati di un battaglione del governo uccidendo un centinaio di militari. (La Perfetta Letizia)

Sono i temi che la Lega Serie B ha discusso nell’assemblea di oggi a Milano. Adozione del Codice etico, tutela legale e patrimoniale delle società della B e diritti audiovisivi stagione 2012/15. (Digital-Sat)

L'attentato messo a segno questo lunedì in Yemen, che ha causato almeno 96 morti e 300 feriti, è stato rivendicato da Al Qaida. (Formiche.net)

Il Parlamento europeo guarda con profonda preoccupazione ai processi politici intentati nei confronti di esponenti di rilievo del precedente... (Prima Pagina News )

Sono decine i morti provocati dall'attentato kamikaze di questa mattina a Sanaa, compiuto in mezzo ai soldati che si preparavano alla parata militare prevista per domani. (Ticino News)

Sanaa (Yemen), 22 mag. (LaPresse)