Volkswagen Polo, svelato il restyling

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Aspettando settembre. Per vedere le prime consegne si dovrà attendere la fine dell'estate, in stand-by è anche il listino ufficiale

Assistenza alla guida di livello 2. L'evoluzione dei contenuti tecnici ha portato a proporre, a richiesta, pacchetti come il Travel Assist che offre, tra l'altro, cruise control predittivo e adattivo, il mantenimento attivo della corsia e la frenata d'emergenza.

Se i primi dettagli ci avevano fatto pensare che lo stile della nuova Volkswagen Polo andasse verso la direzione della Golf, al momento dello svelamento ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La concessionaria, realizzata dal giovane architetto Sergio Invernizzi, è una struttura talmente avanzata per gli standard dell’epoca che, in diverse occasioni, vennero a visitarla addirittura da Wolfsburg, la sede della Volkswagen. (L'Eco di Bergamo)

La Volkswagen ID.4 è World Car of the Year 2021. Quello vinto dalla ID.4 è il sesto titolo vinto ai World Car of the Year dopo Golf VII (2013), Up! (Il Messaggero - Motori)

La nuova Volkswagen Polo dal punto di vista estetico si caratterizza da una zona frontale e la posteriore ridisegnate. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022, caratteristiche esterni. la Polo è lunga 4.053 mm. (NEWSAUTO)

innovamento di mezza vita piuttosto consistente per la sesta generazione della Volkswagen Polo: gli aggiornamenti stilistici non si limitano a paraurti e bandelle, come spesso accade, ma vanno a cambiare in misura significativa i connotati estetici della piccola tedesca. (La Repubblica)

Sul mercato italiano sarà possibile acquistare anche la nuova Polo a metano, alla luce di un segmento che dà sempre diverse soddisfazioni ai marchi del gruppo di Wolfsburg . La gamma rinnovata di Volkswagen Polo per il 2021 propone gli allestimenti Life, Style, R-Line e GTI. (FormulaPassion.it)

La nuova e ultima generazione della Polo, vede dei cambiamenti nel design, nel motore, nella tecnologia per l’assistenza alla guida. Riguardo la tecnologia, ovvero il pezzo forte della sesta generazione, ecco che l’ormai immancabile eSim permette di connettere alla rete e alle applicazioni la macchina tedesca. (QuattroMania)