Mattarella, accoglienza migranti per avere più forza in Ue

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Una equa distribuzione dell'accoglienza dei migranti tra paesi e città italiane "rende più credibile" la richiesta del nostro Paese in Europa sulla ripartizione dei profughi tra i Paesi Ue. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

ROMA – Il Presidente Sergio Mattarella ha incontrato al Quirinale i prefetti della repubblica, lì accompagnati dal ministro dell'interno Angelino Alfano e dai suoi sottosegretari e ha rivolto loro un alto discorso incentrato soprattutto sui temi dell ... (Firenze Post)

Storie di impegno, solidarietà, promozione della cultura e della legalità. Il presidente conferisce 40 onorificenze. (La Repubblica)

(DIRE-SIR) – La figura dei prefetti “ha contribuito, nei due secoli di storia, a rafforzare il senso di unità del Paese e la percezione di un bene comune, di un comune destino del nostro popolo, che poggia le sue basi anche sulla coerenza dell ... (Servizio Informazione Religiosa)

Mattarella premia i campioni dell'Italia che resiste e sa aiutare gli altri: 40 onorificenze

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, rivolgendosi ai prefetti nell'incontro al Quirinale ha tocca temi importanti per il Paese. (Notizie Free)

Non lasceremo soli i concittadini che vivono il disagio di una sistemazione provvisoria ... (askanews) - Quella del terremoto è "una ferita" che "si è aperta nel nostro meraviglioso territorio e si è incisa con profondità sul nostro animo. (askanews)

"Nella transizione verso l'economia digitale, il sistema scolastico e universitario svolge un ruolo di primo piano tramite l'offerta di percorsi formativi tecnologici, con competenze trasversali relative ad altre discipline, che possono facilitare l ... (Tutto Scuola)