Se gli alimentari vanno online. Come sta cambiando il commercio, anche cittadino

ALESSANDRIA - L'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm del Politecnico di Milano, sostiene che il comparto alimentare online, inteso come l'insieme di prodotti da supermercato "Grocery", e il settore enogastronomico, "Food&Wine", quest'anno è cresciuto ... (Radiogold)

La notizia riportata su altri giornali

Una rivoluzione che ... (Italiafruit News)

Ricordate il caro, vecchio negozio d'alimentari? Quello gestito dalla signora, magari anziana, sempre pronta a soddisfare ogni vostro esigenza? Lontano anni luce dai "bazar cinesi" e portatore di ricordi vivi, reali. (Intelligonews)

Se siete tra quelle che odiano andare a fare la spesa (la coda alle casse è solo una perdita di tempo prezioso che potremmo impiegare a fare altro) o tra quelle che sono stanche di trascinare buste pesanti della spesa a casa, sappiate che da oggi in poi potremo […] (Bigodino.it)

Come fa presente Alessandro Perego, direttore scientifico degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, «il comparto alimentare è nel 2015 uno dei settori più dinamici nel panorama dell'eCommerce B2c italiano» e non stupisce quindi ... (Veb)

In percentuale, si tratta del 3 ... (Rai News)

Sono già disponibili migliaia di prodotti. Migliaia ... (Tom's Hardware)