In the Box: Antonia Liskova prigioniera sul set

Il regista Giacomo Lesina, il produttore Massimo Spano e la protagonista Antonia Liskova ci raccontano la genesi dell'unica pellicola italiana presente in concorso. Un thriller al femminile che metterò i brividi a chi teme gli spazi ristretti. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane futuro regista scopre di sentirsi a proprio agio solo nel buio di una sala cinematografica, dove il carattere solitario e l’immaginazione debordante trovano terreno fertile. (Il quotidiano Italiano)

Viaggio nella creatività dell'autore de Il collezionista di ossa, amante del cinema con un diktat nel lavoro: la storia prima di tutto. (Movieplayer.it)

La giuria popolare ha premiato il thriller claustrofobico con Jude Law in arrivo al cinema a febbraio. (Movieplayer.it)

Lo sceneggiatore inglese ci parla della collaborazione col premio Oscar Kevin Macdonald e con la star Jude Law, che ha cambiato aspetto e voce per interpetare l'oscuro capitano Robinson. (Movieplayer.it)

Il concorso di oggi ci regala l'anteprima del cupo thriller sottomarino Black Sea con Jude Law e il durissimo Snow in Paradise. (Movieplayer.it)

Grazia Barlese, neo architetto torrese, ha fondato il marchio R-SEA, borse ed accessori creati con “vele dismesse, sfridi di lavorazione di veleria, pellami e tessuti di tappezzeria nautica in disuso, materiali nautici non più utilizzabili nella loro funzione originale“, tutti realizzati in maniera... (Vesuviolive.it)