Stop ai benefit a vita per gli ex presidenti del Senato

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 28 febbraio 2012 - Stop ai benefit a vita degli ex presidenti del Senato. La norma è stata approvata all'unanimità dall'ufficio di presidenza di Palazzo Madama. Si parla di segreteria, ufficio, auto blu e collaboratori alle dipendenze. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Con un'apposita delibera l'Ufficio di presidenza dell'Ars, riunito stamani, si e' adeguato ai tagli applicati in Senato (La Provincia Messina)

Lo ha deciso l'ufficio di presidenza del Senato. (Lavika Web Magazine)

Lo ha deciso all' unanimità, ieri, l'ufficio di presidenza di Palazzo Madama che ha limitato solo per due legislature, ovvero 10 anni, il beneficio di... (Prima Pagina News )

L'ufficio di presidenza del Senato ha deciso all'unanimità l'abolizione dei benefit a vita per gli ex ... Primi privilegi che svaniscono. (Lettera43)

Lo si e' appreso al termine della riunione di oggi pomeriggio. (Adnkronos) - Il Consiglio di presidenza del Senato ha deciso all'unanimita' l'abolizione dei benefit a vita per gli ex presidenti di palazzo Madama. (Adnkronos/IGN)

L'ha deciso l'ufficio di presidenza di Palazzo Madama: i privilegi, che sono la stanza a palazzo Giustiniani, le auto blu e i collaboratori, saranno concessi solo per dieci anni. (La Stampa)