Marsiglia, Aubameyang punta l'Atalanta e ringrazia Gattuso: "Mi ha dato la carica giusta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marsiglia, Aubameyang punta l'Atalanta e ringrazia Gattuso: "Mi ha dato la carica giusta" Stasera tornerà ad affrontare una squadra italiana e con il nostro Paese ha un legame speciale. Pierre-Emerick Aubameyang, cresciuto nel settore giovanile del Milan, non dimentica quello che ha fatto per lui Gennaro Gattuso nel breve periodo in cui l'ex centrocampista rossonero è stato alla guida del Marsiglia: "La mia rinascita è proprio merito del lavoro di Gattuso e del suo staff: lavoravamo tantissimo, ogni settimana, sul ritmo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Atalanta sfida il Marsiglia al Velodrome, nell'andata delle semifinali di Europa League. Un appuntamento storico per il club bergamasco, che gioca una semifinale europea 36 anni dopo la prima volta, stagione 1988 in Coppa delle Coppe contro i belgi del Malines. (ilGiornale.it)

Marsiglia si tinge di nerazzurro: i tremila tifosi atalantini sono arrivati in città e sono giá diretti con il servizio di metro verso il Vélodrome (BergamoNews.it)

Gianluca Scamacca ha smaltito il fastidio, è a disposizione e sarà regolarmente in campo dal primo minuto in attacco, in tandem con De Ketelaere e Koopmeiners alle loro spalle, con Lookman pronto a uscire dalla panchina a gara in corso. (BergamoNews.it)

20 minuti fa 4' - Dribbling tentato, in area di rigore, da Aubameyang che sbatte addosso a Zappacosta. (Calciomercato.com)

Si trattava di un Marsiglia in tono minore, nobilitato da uno straordinario Didier Drogba, il cui supporting cast annoverava il vecchio Barthez, tornato dal Manchester United, un ventenne Flamini a centrocampo, due figuranti della Nazionale francese come Meriem e Marlet sulle fasce e Mido dalla panchina. (L'Ultimo Uomo)

Lorik Cana, oltre 120 presenze con la maglia del Marsiglia e oltre 80 con quella della Lazio, parla ai microfoni di Sky prima della sfida di stasera contro l’Atalanta: “Tifo Marsiglia da quando ho 7 anni, qui il calcio è vissuto in modo particolare e giocare al Velodrome ti fa crescere. (Atalantini.com)