Frate accusato di pedofilia, trasferito in un convento di una località segreta

Infomessina INTERNO

Un uomo ha sporto denuncia presso la Stazione dei Carabinieri di Rovigo, che hanno inviato la documentazione a Messina. Mentre l'indagine prosegue ed i Carabinieri di Messina dovranno verificare se le denunce di pedofilia nei confronti di un Frate Domenicano siano fondate, il Priore Fra Francesco La Vecchia... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stanotte è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, al fine di prevenire le conseguenze nefaste connesse alla guida in stato di ubriachezza o sotto effetto... (Infomessina)

“Probabilmente – si legge nella nota – diventerà, nel silenzio della politica locale, una casa della salute, nel frattempo l’ospedale di Minturno... (Minturnet)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vergato hanno denunciato un italiano sulla settantina per falsità materiale e uso di atto falso. (Bologna 2000)

  Pare sia ormai diventato una parte fondamentale dell’arredamento delle stazioni ferroviarie il pianoforte, solitamente nero, a muro e con la scritta “Suonami, sono tuo!”, che attende di essere toccato dalle dita di chissà quale persona tra le tante che transitano nel luogo degli “arrivederci” e dei... (Vesuviolive.it)

Ottimo risultato anche per gli esordienti, classificatisi secondi, avendo perso ai rigori la finale. Complimenti alla Virtus Scauri, al... (Minturnet)

La Polizia di Stato ha fermato un 29enne ed oltre allo stupefacente ha accertato la violazione dell'obbligo di firma per reati analoghi a quelli contestati L'articolo Spaccio droga Torino Barriera di Milano, 53 ovuli di cocaina ed eroina nelle calze sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)