Genova, morto al rave party: aperta inchiesta

Adnkronos/IGN INTERNO

Genova, 18 lug. - (Adnkronos) - E' stata aperta una inchiesta a carico di ignoti sulla morte di Fabrizio Turrini, 29 anni, romano, morto ieri sera a un rave party a Rovegno nell'entroterra del levante genovese. Il giovane e' stato trovato privo di ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

Il tamtam per “The hole party” è partito su internet, in barba alle nuovissime norme anti-movida deliberate del Comune; e mentre il popolo della notte ringrazia soddisfatto il Sindaco, i due assessori promotori... (Cronaca Milano)

Questa notte un giovane ventinovenne si è accasciato al suolo mentre ballava insieme ai suoi ... (Città di Genova)

Leggi l'inchiesta di Sky.it sulle feste a base di techno e droga Una foto di archivio del rave ... I carabinieri hanno arrestato anche tre persone. (SKY.it)

// TERAMO – Si spostavano in camper, secondo i carabinieri, per partecipare anche ai rave party con la droga al seguito. (Expoitalyonline)

Durante la notte un ragazzo romano, Fabrizio Turrino, 28 anni, è morto in un rave party a Pietra Nera alla colonia di Rovegno, in Alta Valtrebbia. La Procura ha aperto un'inchiesta per far luce sulle cause della morte del giovane. (RomaOggiNotizie)

I Carabinieri del Gruppo di Roma sono particolarmente impegnati in questo periodo di esodo estivo per garantire un... (Roma Today)