Per il dopo Errani si andrà a votare il 9 o il 16 novembre

Romagna Noi ESTERI

BOLOGNA - Le elezioni per l'individuazione del nuovo presidente dell'Emilia-Romagna si terranno “tra la fine di ottobre e novembre”. Così Maria Carmela Lanzetta, ministro degli Affari regionali, dopo le dimissioni annunciate dal governatore Vasco Errani. (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

E da Fixing. Avventura sul Titano per 34 ragazzi provenienti da Argentina, USA, Belgio, Francia e Italia. (San Marino Fixing.com)

"Un'altra fantastica tappa del Giro d'Italia di HandBike è terminata, per il secondo anno consecutivo la Repubblica di San Marino ha saputo regalare ai nostri atleti una tappa memorabile" commenta con soddisfazione Maura Macchi, presidente del Giro. (San Marino Fixing.com)

Gentile Latina24ore.it se questa è un’isola, possiamo davvero farne a meno. Ma davvero Sindaco & Co credono che quella in Piazza del Popolo sia una sperimentazione della futura isola pedonale in centro? Ma a chi vogliono farla bere!?!? Quattro stand di plastica, un palco con sponsor, un piccolo schermo che... (Latina24ore.it)

Il Pd ci andrà scegliendo il suo candidato governatore con la formula delle primarie, possibilmente di coalizione (da farsi entro metà settembre) per consolidare quella formula di governo che - disavventura Terremerse a parte - ha ... (Gazzetta di Modena)

Al termine della direzione regionale del partito, il segretario regionale del Pd ha comunicato che è stato votato all'unanimità l'istituzione di una commissione per le primarie in vista delle prossime elezioni regionali del dopo Errani. (MO24.it)

RNews, Assante: il nuovo David Byrne, ora in duo con Anna Calvi (La Repubblica)