Beppe Grillo, chiedi scusa ai pakistani (e vienici a trovare)

Stranieri in Italia INTERNO

La battutaccia su Sadiq Khan ha offeso la nostra comunità. Noi siamo le prime vittime del terrorismo, facciamo saltare in aria solo i pregiudizi. Facebook Twitter Google+ WhatsApp. Roma – 17 maggio 2016 - Beppe Grillo durante il suo show in giro per l ... (Stranieri in Italia)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA (WSI) – Beppe Grillo sta mettendo a rischio il successo del M5S? Dalle accuse di purga che si sono accavallate dopo il caso della scomunica del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, Grillo scatena un'ondata di polemiche sui social network e sulla ... (Wall Street Italia)

E lui replica piccato.. (La Repubblica)

(ANSA) – ROMA, 15 MAG – Una battuta di Beppe Grullo sul nuovosindaco di Londra, Sadiq Khan, di origini pachistane e religionemusulmana, scatena un nuovo vespaio di polemiche sul M5S, giàsotto accusa da parte del Pd per il caso Pizzarotti e la ... (euronews)

Il comico, leader del M5S si difende dicendo: "Ho fatto una battuta". Di solito un politico, quando dice una ... (Tiscali.it)

Una battuta di Beppe Grillo sul nuovo sindaco di Londra, il laburista Sadiq Khan, di origini pachistane e religione musulmana, alimenta le polemiche sul M5S. (Tiscali.it)

Il nuovo sindaco di Londra, figlio di immigrati pachistani, si chiama Sadiq Khan, ed è musulmano. (PontileNews)