La Fed lascia i tassi fermi fra 0 e 0,25%

Rai News ECONOMIA

29 luglio 2015 La Federal Reserve ha lasciato, come previsto, i tassi di interesse fermi a un minimo storico tra lo zero e lo 0,25%. Al termine del direttivo di politica monetaria, la Banca centrale Usa fa sapere in una nota che "alzerà i tassi di ... (Rai News)

Su altre testate

In seguito alla riunione di luglio del FOMC, l'organismo di politica monetaria della Federal Reserve rende nota la decisione sui tassi di interesse, fedele alle aspettative del mercato. (ForexInfo.it)

Lo dice il presidente dei senatori ... ROMA, 29 LUG - "Purtroppo nel Parlamento italiano il voto segreto è diventato un'arma politica, troppo spesso usata strumentalmente. (Brescia Oggi)

La banca centrale americana lascia invariato il costo del denaro fra lo 0 e lo 0,25% - livello che mantiene dal dicembre 2008 ... (Real Estate online)

Sommario: Così come richiesto dal presidente Anci Sicilia, Leoluca OrlandoIl ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha presieduto, oggi al Viminale, la Conferenza Stato-Città, alla quale hanno partecipato anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, il sottosegretario... (Nuovo Sud)

La decisione sui tassi arriva dal Federal Open Market Committee, il braccio di politica monetaria della banca centrale americana, che ... (Solo News)

Al termine del meeting di due giorni del 28-29 luglio per il Federal Open Market Committee (Fomc), la Federal Reserve ha lasciato ancora una volta i tassi d'interesse invariati allo 0,25% (livello mantenuto sin dal 2008). (La Stampa)