Mali: attaccato hotel che ospita la missione militare UE

Imola Oggi ESTERI

21 MAR – Attacco in corso all'hotel Nord-Sud di Bamako, in Mali, che ospita i militari della Eutm, la missione di addestramento dell'Unione europea. Lo riferiscono i media francesi. Un assalitore è stato ucciso, un altro è asserragliato nella struttura ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Attacco Mali,nessun ferito missione Ue (Di lunedì 21 ... (Zazoom Blog)

Lo riferiscono i media internazionali aggiungendo che ci sarebbe almeno un morto. Non è la prima volta che nella capitale del paese africano viene assaltata una struttura per turisti: il 20 novembre scorso 22 persone ... (Mondo TiVu)

21 marzo 2016 Torna la paura a Bamako. (Rai News)

Ennesimo attentato terroristico avvenuto nella serata di ieri in Mali e nello specifico in un hotel Nord Sud di Bamako.Si è trattato di un attacco armato avvenuto intorno alle ore 21, ora italiana, a Bamako ovvero la capitale del Mali, ed gli ... (News Italiane)

BAMAKO. Attacco ad un hotel che ospita stranieri - usato secondo alcune fonti dai militari europei - a Bamako, capitale del Mali. (Giornale di Sicilia)

mali attacco base eutum 2 grande Cinque individui armati, forse giovanissimi, hanno attaccato l'hotel Nord Sud di Bamako, in Mali, che attualmente ospita una base di 500 uomini dell'Eutum, la missione dell'Ue nella nazione dell'Africa occidentale. (Notizie Geopolitiche)