Joan Baez, instancabile voce della protesta: dal Vietnam a Occupy

- La cantautrice americana inaugura il Milano City Sound: «L'uomo della mia vita? Non Dylan, ma Jobs» La cantautrice americana inaugura il Milano City Sound: «L'uomo della mia vita? Non Dylan, ma Jobs» MILANO - Nonostante il passare degli anni non si è ... (Corriere della Sera) Sezione: SPETTACOLO...   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Elezioni Usa, Obama senza più Penny l'ereditiera abbandona il presidente

La Pritzker, sostenitrice dell'ex senatore sin dagli esordi, gli volta le spalle e non finanzia la campagna per la rielezione. Come molti suoi amici..... (La Repubblica - 15 luglio 2012)

Patti Smith: Delusa da Obama, ma spero sua rielezione

''E' vero, sono delusa perche' non ha fatto molte cose che aveva promesso. Per esempio, non se n'e' andato dall'Afghanistan. So, pero', che aveva le mani legate e ha dovuto cedere a dei compromessi. Questo perche' il Paese e'diviso''. Così Patti Smith si esprime sul presidente Usa Obama nel corso della... (Prima Pagina News - 13 luglio 2012)

Patti Smith a Milano: "Delusa da Obama"

Patti Smith a Milano: "Delusa da Obama" (La Stampa - 13 luglio 2012)

Decoro, Visconti: "15mila metri quadri per i writers"

“L’idea di base del progetto, reso possibile grazie ad un patto stretto fra Roma Capitale, associazione Walls e società 21... (Roma Today - 12 luglio 2012)

Musica. Turci: Vorrei scrivere per Patti Smith

''Non cerco nuovi artisti, vorrei condividere altri progetti con gli amici musicisti di sempre, come J-Ax, Carmen Consoli, Marina Rei, Max Gazze'. A meno che Patti Smith non mi chieda di scriverle qualcosa!'': Paola Turci, intervistata dal mensile Vivessere, in edicola domani, accenna cosi' alla possibilita'... (Prima Pagina News - 10 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....