Tre morti in casa a Napoli: potrebbe essere omicidio-suicidio

NapoliToday INTERNO

I corpi sono quelli di un uomo, della moglie e del figlio. La scoperta è stata fatta su segnalazione dei parenti, preoccupati per la mancanza di notizie da parte dei familiari. Redazione 15 luglio 2015. Carabinieri. Tre persone sono state trovate morte ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiesta ai sindacati una mobilitazione contro il fenomeno della desertificazione industriale nell’area metropolitana di Napoli Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’assessore al lavoro del Comune di Napoli Enrico Panini, molto preoccupati delle continue crisi industriali che si stanno susseguendo in... (NapoliTime)

Poi si è tolto la vita. Ha sparato alla moglie e al figlio, appena diciassettenne. (Il Mattino)

Attendono un risarcimento di 100mila euro per la morte della mamma dopo trasfusioni di sangue infetto. Dopo una lunga causa iniziata nel 2007 è uscita la sentenza n. (Latina24ore.it)

La tragedia scoperta mercoledì sera è avvenuta 36-48 ore prima. (La Repubblica)

Nell'aula del Consiglio comunale di Napoli, all'inizio della seduta di oggi, è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle persone morte nell'appartamento di via ammiraglio Aubry, a San Giovanni a Teduccio. (Il Mattino)

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, Cesare Cuozzo, 53 anni, ex operatore scolastico, avrebbe sparato alla moglie Anna Daniele e al figlio Nicola, e ... (TorreSette.it)