Thor 3, Natalie Portman non ci sarà e dice basta: addio Marvel

In una nuova intervista con il Wall Street Journal, l'attrice Premio Oscar ha spiegato che non sarà nel terzo film di Thor e che il suo contratto con la Marvel dovrebbe essere terminato: "No, non ci sarò. Non si dirvi se un giorno mi chiederanno di ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

L'attrice ha confermato la sua decisione in una recente intervista al Wall Street Journal, rilasciando questa dichiarazione: "A quanto ne so io ho chiuso. (Rosa Rossa)

"Per quanto ne so, ho ... (Mondo TiVu)

Abbiamo visto Natalie Portman nei panni di Jane Foster per l'ultima volta in Thor: The Dark World, (anche se il suo bel Dio del Tuono non ha potuto fare a meno di nominarla in Avengers: Age of Ultron). (Stadio24.com)

"Per quanto ne so, è un capitolo chiuso", ha detto in merito. "Non so se un giorno, forse, mi chiederanno di prendere parte ad Avengers 7 o a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Questo significa che Thor ha perduto la sua Jane? "Non si ... Ma ora è la stessa attrice a confermare che il suo contratto con la Marvel si è concluso. (Molisedoc.com)

Tuttavia, la Premio Oscar per Il Cigno Nero ha anche aggiunto che non intende prendere parte nemmeno ai prossimi film della Casa delle Idee: "A quanto ne so, ho finito". (Alghero News Italy)