Bus separati per i nomadi La sinistra scopre l'apartheid

il Giornale INTERNO

Borgaro TorineseLa sinistra scopre che i rom rubano e risolve il problema rispolverando l'apartheid, con la proposta di istituire, su una stessa tratta cittadina, due autobus diversi: uno per gli italiani e l'altro per i nomadi. Una decisione che non è nuova per ... (il Giornale)

Su altri media

MUNICIPIO I – “Mentre Alfio Marchini tenta l’alleanza anche con Forza Italia per definire una sinergia per costruire una opposizione più dura contro Marino, il capogruppo della lista Marchini al (Roma Daily News)

«Anche noi siamo esseri umani e chiediamo rispetto». A dirlo sono i nomadi che vivono nel campo di Strada dell’Aeroporto, a Borgaro Torinese. (La Stampa)

Il sindaco di Borgaro Torinese, Claudio Gambino, spiega così la proposta di sdoppiare la linea urbana degli autobus che fermano nei pressi del campo nomadi di strada ... (Giornale La Voce)

La Giunta comunale ha approvato la proposta di delibera per l’istituzione del Registro amministrativo per il diritto del minore alla bigenitorialità, in caso di separazione o divorzio dei genitori. (Verona Oggi)

L'esponente politico ritiene che "se in un quartiere un teppista spacca una finestra, è molto probabile che presto qualcun altro lo emuli". (Infomessina)

Il messaggio dell'ex Oasis, che si separò dal fratello Noel nell'ottobre del 2009, è stato pubblicato sul suo account Twitter. (La Repubblica)